OUR STORY

Narsilion nasce nell'anno 2005, dall'esperienza e dal sogno del suo fondatore, Stefano Baldacci: portare un prodotto e un servizio professionale e ricercato, con una produzione interamente Made in Italy, utilizzando materie prime delle nostre eccellenze ed artigiani che incarnassero la qualità e la tradizione che appartiene al nostro paese.

Antonella Di Mauro, moglie di Stefano, ha collaborato alla creazione e allo sviluppo del brand, cooperando nelle scelte stilistiche produttive e nella gestione dei molti eventi organizzati negli anni. Oggi Antonella è titolare dell’azienda che gestisce con la collaborazione e supervisione del suo fondatore.

Tra i leader nella produzione di abbigliamento storico, presenti nelle principali fiere e manifestazioni di tutta Europa, offriamo consulenza in ambito rievocativo, museale, teatrale e cinematografico, con un ramo dedicato all'organizzazione di eventi pubblici e privati. Il nostro catalogo, tra i più grandi del mondo, offre una varietà di migliaia di combinazioni, con tre diverse etichette, Blue, Red e Black Label, pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza stilistica, filologica ed economica dei nostri clienti. Quasi mille articoli in catalogo, realizzabili in diverse stoffe, colori e decorazioni, capi su misura per i più esigenti e centinaia di articoli in pronta consegna.

Con passione e dedizione, portiamo avanti questa antica arte, credendo nel valore dello studio, dell'estetica e dell'unicità di un prodotto. Scegliere Narsilion non vuol dire solo scegliere l’eccellenza italiana, ma vivere insieme a noi una tradizione riscoprendola nuovamente in ogni abito e in ogni secolo.